Siete qui: Home » scuola » Prenotarsi per la manifestazione del 24 novembre

Prenotarsi per la manifestazione del 24 novembre

Prenotarsi per la manifestazione del 24 novembre

ad oggi risulta confermata da tutte le OO.SS. che la hanno indetta la manifestazione nazionale aRoma per il 24 novembre prossimo così come risulta confermato lo sciopero nazionale della Scuola.

le risposte emerse dalla discussione parlamentare infatti, se sembrano aver risolto la questione aumento ore frontali dei docenti della secondaria, non soddisfano perchè saranno sostituite da tagli ai fondi MOF e da tagli sui risparmi operati nella scuola e perchè risulterebbe solamente accantonata.

Nessuna soluzione è emersa per il ripristino degli scatti e per il problema dei docenti non idonei.

Niente per i precari (contiuna il concorso folle) e niente per le nomine e le immissioni in ruolo del personale ATA. Continuano i tagli alla scuola (circa 200 milioni in meno).

Lo sciopero e la manifestazione rimangono quindi di primaria importanza. Non appena note le modalità le pubblicheremo sul sito ma è assolutamente necessario che chi vuole partecipare alla manifestazione prenoti al più presto per consentirci di organizzare i pulman.

Si può prenotare tramite la RSU che fa riferimento alla FLC CGIL oppure contattando le nostre sedi  telefonicamente (per la provincia di Perugia 075/506981 e per la provincia di Terni 0744/4961 ) oppure (meglio) per e mail ai seguenti indirizzi perugia@flcgil.it  e terni@flcgil.it

© 2011 FLC CGIL UMBRIA powered by lefucine.it

Scorri in cima