Siete qui: Home » formazione professionale » Formazione professionale: il 12 dicembre convegno nazionale a Roma

Formazione professionale: il 12 dicembre convegno nazionale a Roma

Formazione professionale: il 12 dicembre convegno nazionale a Roma

Un appuntamento organizzato dalla FLC CGIL che metterà al centro della discussione i sistemi regionali di formazione professionale nel cambiamento delle politiche formative e per l’accesso al lavoro.

05/12/2012

Il 12 dicembre 2012 dalle ore 9 alle 17 si terrà a Roma, al Centro Congressi Frentani il convegno nazionale sulla formazione professionale Quale futuro per i sistemi regionali della formazione professionale? Esperienze a confronto e prospettive per il comparto, da noi promosso e organizzato.

Nel convegno si discuterà dei sistemi regionali di formazione professionale nel cambiamento delle politiche formative e per l’accesso al lavoro: istruzione e formazione professionale, orientamento, apprendistato, politiche attive del lavoro.

Sono stati invitati: Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Conferenza delle Regioni, Confindustria, Ires.
Parteciperanno dirigenti regionali ed esperti del settore. Interverrà Domenico Pantaleo, Segretario generale FLC CGIL. I lavori saranno conclusi da Serena Sorrentino, Segreteria nazionale CGIL.

Allegati

© 2011 FLC CGIL UMBRIA powered by lefucine.it

Scorri in cima