Siete qui: Home » convenzioni UGF

convenzioni UGF

Un solo interlocutore per le esigenze di conto corrente, di mutuo e di prestito personale.

25/10/2010

UGF banca, nell’ambito di una generale offerta dedicata alla Cgil, ha predisposto una particolare proposta diretta agli iscritti FLC Cgil. Nello specifico, la convenzione oltre ad offrire interessanti sconti sui propri prodotti bancari, dai conti correnti ai mutui ai piccoli prestiti, aggiunge la possibilità di poter disporre, fatte salve le normali garanzie del caso, di uno scoperto di conto corrente pari a due mensilità dello stipendio.

UGF Banca propone varie formule di conto corrente bancario che rispondono a diverse esigenze.
Il testo integrale dell’offerta.

Gli iscritti alla FLC Cgil beneficiano, a seconda della formula scelta, di uno sconto sul canone mensile, sul costo delle operazioni (laddove è previsto), e di una serie di vantaggi legati a servizi collegati, ad esempio in caso di assicurazione RC-auto stipulata con UGF Unipol Assicurazioni.

L’offerta è riservata agli iscritti alla FLC CGIL ma è estesa anche ai familiari conviventi.

Il familiare convivente in pensione ha, per esempio, la possibilità di accesso al conto Idea Senior, che prevede il canone mensile GRATUITO oltre ad una serie di servizi molto convenienti tra cui un servizio GRATUITO di Consulenza e Assistenza Sanitaria Telefonica 24 ore 24, che garantisce tra l’altro informazioni e pareri medici immediati, invio di un medico, rientro dal ricovero, consulenza specialistica. Unica condizione richiesta per accedere a Idea Senior e l’accredito automatico della pensione sul conto corrente.

Conti correnti con condizioni concordate

Formula Easy

A fronte di un canone mensile di euro 3,00 prevede un numero trimestrale di operazioni gratuite; la domiciliazione gratuita delle utenze; la carta bancomat e il carnet assegni gratuiti. Il Dossier Titoli gratuito per le obbligazioni di Ugf Banca, Unipol Funds e Titoli di Stato. Servizi telematici gratuiti per effettuare in autonomia le principali operazioni bancarie.

Formula Premium

Canone mensile di euro 6,00. Operazioni gratuite in numero illimitato. Nessuna spesa di liquidazione e domiciliazione gratuita delle utenze. Carnet assegni gratuito oltre al bancomat, alla carta di credito classic nella versione principale e familiare. Gratuiti anche il Telepass Family e il Dossier Titoli per le obbligazioni di Ugf Banca, Unipol Funds e Titoli di Stato. Servizi telematici gratuiti per effettuare in autonomia le principali operazioni bancarie.

Formula Top

Valorizza la liquidità in giacenza grazie ad un tasso di interesse estremamente competitivo Per di più, al solo canone di euro 4,00, si ha diritto a un numero gratuito di operazioni al trimestre; al bancomat internazionale con microchip; a bonifici periodici gratuiti e all’internet banking (profilo base).

Formula Web

È un conto corrente senza canone e a zero spese per tutte le operazioni effettuate mediante canali alternativi allo sportello (via internet o telefono 24 ore su 24, grazie ai servizi telematici di UGF Banca). Sono gratuiti il bancomat, la domiciliazione delle utenze e il servizio di Internet banking e la Banca Telefonica.

Formula Free

Azzera automaticamente il canone trimestrale di euro 15,00 se la giacenza media trimestrale nel conto e uguale o superiore a euro 4.000,00. Offre la possibilità di effettuare operazioni indifferentemente allo sportello, on line o via telefono. Consente un numero predefinito di operazioni al trimestre. Carnet assegni e bancomat internazionale gratuiti.

Formula DUE

È il conto riservato ai titolari di polizza UGF Assicurazioni Ramo Danni (RC Auto, Incendio e Furto Abitazione, Responsabilità Civile Capofamiglia, Infortuni e malattie). I clienti assicurati che aprono il conto corrente hanno diritto ad uno sconto del 10% sul premio annuale della Polizza RC Auto con copertura “Infortuni del conducente e/o Assistenza” presso le Agenzie target di UGF Assicurazioni SpA.

Inoltre:

GiàCasa, la linea di mutui per privati, con un ampio ventaglio di proposte: dal tasso fisso al tasso variabile, dalla rata costante al tasso misto. Inoltre Liberailmutuo offre l’opportunità di trasferire in UGF Banca il mutuo acceso presso un’altra banca a condizioni esclusive: e gli oneri notarili sono a carico della banca. Su Liberailmutuo e GiàCasa è possibile anche attivare Formula Serena, la nuova polizza assicurativa di Unipol Gruppo Finanziario che comprende diverse coperture che garantiscono il pagamento delle rate qualora il cliente si trovi in particolari condizioni di difficoltà.

“Presto”. Linee di prestiti personali a tasso fisso e variabile, di durata fino a 7 anni, utilizzabile per far fronte alle varie esigenze di spesa.

Il testo integrale dell’offerta.

© 2011 FLC CGIL UMBRIA powered by lefucine.it

Scorri in cima